Ancelotti sulla sua avventura al Napoli: “Quando manca sintonia fra società e allenatore giusto separarsi”

Il tecnico torna a parlare della sua esperienza napoletana

Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione, quelle di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, vincente contro il Valencia ieri sera in rimonta, ha parlato ai microfoni di Radio RAI tornando sulla sua esperienza napoletana. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Al Napoli sono stati due anni professionali splendidi, ma so come funziona e credo sia finita nel modo giusto. Quando non c’è sintonia tra società ed allenatore è giusto separarsi. Il Napoli per me quest’anno è competitivo, non so se può vincere, ma può competere. Spalletti e De Laurentiis? Sono persone oneste. Io sono andato d’accordo con De Laurentiis, ho avuto l’opportunità di conoscere una piazza come Napoli e di questo sono contento”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.