Cerca
Close this search box.

Ancelotti sul mercato azzurro: “Mercato ben fatto, obiettivi raggiunti ed ora tocca al campo. Possiamo lottare per grandi traguardi!”

Queste le parole del tecnico del Napoli

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di oggi di presentazione del match con la Fiorentina, che si terrà domani sera alle 20 e 45 all’Artemio Franchi di Firenze. (Clicca qui per la conferenza integrale)

Il tecnico azzurro si è soffermato anche sul mercato:

“Il mercato fatto fino ad adesso è stato ben fatto, oneroso per la società, abbiamo parlato tanto tra di noi delle operazioni che andavano fatte. Gli obiettivi sono stati raggiunti, c’è il campo che giudica, la squadra ha la consapevolezza di poter lottare per vincere, è un obiettivo e una responsabilità, questa squadra per me può lottare. Non parlo nè di James nè di Llorente perchè non sono giocatori nostri, la piazza di Firenze ha ritrovato entusiasmo, sarà un bell’ambiente, è una partita che vogliamo vincere ma dobbiamo prestare molta attenzione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.