Ancelotti su Juve e Napoli: “Grande passo dei bianconeri verso lo scudetto ma gli azzurri non possono alzare bandiera bianca”

"La Dea potrebbe fare anche una sorpresa al campionato"

Carlo Ancelotti, ex allenatore di Juve, Milan e Bayern Monaco, è stato intervistato da Radio Rai ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

“I bianconeri hanno fatto un passo importante verso lo Scudetto. In un momento importante della stagione è riuscita a superare tutto e tutti. Non so se può essere decisivo questo strappo, ma la Serie A è ben indirizzata. Addio Scudetto per il Napoli? Non può alzare bandiera bianca perché è ancora lì. 4 punti non sono un’infinità e non sono pochi. E’ chiaro che il Napoli continua a nutrire la speranza che la Juve faccia un passo falso. Non do per scontato che la Juve batta l’Atalanta, ma è chiaro che ci sia questa possibilità. La Dea potrebbe fare anche una sorpresa al campionato, ma nella logica delle cose è chiaro che siano favoriti i bianconeri.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.