Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Stiamo bene e siamo motivati. La formazione con la Juve…”

“Oggi con Fabian Ruiz e Zielinski abbiamo allargato il gioco”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Parma.

“Stiamo bene, siamo tutti motivati. Dalla partita con la Fiorentina abbiamo cominciando a difendere in maniera diversa e ci troviamo meglio. Quando abbiamo la palla è cambiato poco se non la posizione di Insigne che in questo momento è determinante per noi. Juve? La formazione è un bel rompicampo, sarà complicato tutti hanno dimostrato di poter giocare in questa squadra. Con Verdi e Callejon c’erano i terzini più bloccati. Oggi con Fabian Ruiz e Zielinski abbiamo allargato il gioco con i terzini che spingevano di più. Koulibaly dal punto di vista fisico e Insigne è in un momento di vena particolare. Quando saranno stanchi li ruoterò come gli altri, ma credo che bisogna sfruttare il momento felice di un giocatore, in particolare di Lorenzo che marca con continuità. Sono molto contento di essere qui. Sono venuto a Napoli per la qualità della rosa, il progetto della società e l’entusiasmo della città. E’ un gruppo molto sano, stiamo provando a cambiare qualcosa e per ora sta andando molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.