Cerca
Close this search box.

Ancelotti risponde agli sgradevoli cori: “I soliti… mi consolerò guardando la Coppa vinta nel 2003”

La risposta di stile dell'allenatore azzurro sui cori ascoltati all'Allianz Stadium

Carlo Ancelotti conferma ancora una volta di esser un signore di grande professionalità, oltre che un grande allenatore. L’allenatore azzurro nel post-gara di Juve-Napoli, perso dai suoi per 3-1, alla domanda del collega Alciato sui cori beceri contro la sua persona ha risposto in maniera sottile e piccante: “I cori contro di me? Bah… i soliti cori. Mi consolerò guardando in bacheca la Coppa nel 2003″ riferendosi alla Champions League conquistata alla guida del Milan dei vari Shevchenko, Inzaghi e Seedorf contro la Juventus allenata da Marcello Lippi. Una risposta di grande stile e con un pizzico di ironia da parte dell’allenatore più vincente della storia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.