Cerca
Close this search box.

Ancelotti-Psg: quasi fatta. La firma sembra imminente

Secondo il quotidiano francese Le Parisien l’ex tecnico di Milan e Chelsea potrebbe essere il nuovo allenatore del club francese già da oggi pomeriggio. Il contratto sarebbe da due anni e mezzo, con uno stipendio da 6 o 7 milioni di euro l’anno

“Firma imminente” per Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain, probabilmente già oggi pomeriggio. Lo scrive il quotidiano francese Le Parisien. Il contratto dell’allenatore italiano sarà da due anni e mezzo, con uno stipendio da 6 o 7 milioni di euro l’anno, che lo renderà il coach più pagato della storia del campionato francese.

Dopo la firma, scrive ancora il Parisien, Ancelotti dovrebbe essere “incoronato” con una presentazione ufficiale alla stampa domani o venerdì, e incontrare Leonardo per una riunione sul mercato sabato, quando il direttore sportivo tornerà dalle vacanze. Il primo gennaio, il tecnico partirà alla volta del Qatar con i giocatori, per lo stage invernale.

Fonte: Sky.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.