Cerca
Close this search box.

Ancelotti: ”Non posso escludere la Nazionale, ma fino a giugno non allenerò”

''Questa sera, la juve è stata solida come contro il Napoli'

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare della serata di Champions League: “La Juventus? Ha dimostrato questa sera una grande solidità, una buona efficienza. Quando ricomincerà la Champions si faranno trovare pronti”.

L’ex tecnico dei bavaresi ha fatto i complimenti anche ad Eusebio Di Francesco e al passaggio del turno della Roma: “Faccio tanti complimenti a Di Francesco, in pochi avrebbero scommesso sul passaggio del turno della Roma. Sta facendo un ottimo lavoro”.

Qualche parola anche per quanto riguarda un futuro in nazionale: “La decisione di accettare o meno l’incarico spetta a me, ma non è detto che la nuova Federazione deciderà di puntare sulla mia figura. Non scarto a priori nulla, ma è sicuro che da qui fino a giugno non allenerò nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.