Ancelotti: “Napoli rodato, ma la Juve resta favorita”

Il tecnico del Bayern dice la sua sullo Scudetto

Ancelotti ha parlato anche e soprattutto di Serie A, del suo Milan “mi fa piacere vedere che sia tornato l’entusiasmo: San Siro strapieno per il preliminare di Europa League è un bel segnale. La gente ha fame di Milan”, della Juve che vede ancora favorita nonostante l’addio di Bonucci “l’importante è che i bianconeri trovino solidità in difesa, che è stato il reparto decisivo in questa lunga striscia di vittorie”. Sull’Inter il tecnico del Bayern loda soprattutto l’allenatore “è Spalletti il valore aggiunto”, mentre dice di non riuscire ancora a decifrare la Roma “la perdita di Salah credo che si farà sentire. E poi ci sarà da vedere come sarà il primo anno senza Totti nello spogliatoio”. Infine, ecco i suoi giudizi su Napoli “squadra rodata, Sarri ha fatto un grandissimo lavoro” e Atalanta “m’intriga…”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.