Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Milik assenza pesante, ora tocca a Gabbiadini”

"Il Napoli e la Roma sono leggermente inferiori alla Juve, fin qui non si sono espresse al 100%"

“Dopo sette giornate il campionato non è finito”. Parola di Carlo Ancelotti, che ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero: “Il Napoli e la Roma sono leggermente inferiori alla Juve, fin qui non si sono espresse al 100% ma possono lottare con i bianconeri per il titolo. Milik sarà un’assenza pesante: si era inserito bene, risultando molto efficace pur non essendo un finalizzatore come Higuain. Si era adattato alla grande al gioco di Sarri. Adesso tocca a Gabbiadini dimostrare il suo valore, giocando con continuità può diventare decisivo. La Champions League non inciderà sul rendimento della squadra di Sarri. I giocatori sanno come recuperare anche se vanno in campo ogni tre giorni. Cercato dal Napoli? Mai, anche se ho un bel rapporto con De Laurentiis: ci siamo parlati spesso quando Lavezzi venne al Psg”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.