Cerca
Close this search box.

Ancelotti, l’ex vice Tassotti: “Sa cosa serve a questo Napoli, rispetto a Sarri è più pratico…”

Parla cosi lo storico ex vice del tecnico azzurro

Mauro Tassotti, ex storico vice di Carlo Ancelotti, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Finalmente Carlo è tornato in Italia. E’ molto bello per me ritrovarlo nel nostro campionato, ha fatto un gran bel giro, non si è fatto mancare nulla ed è stimolante questa sua nuova destinazione: vederlo a Napoli è allo stesso tempo qualcosa di particolare e sorprendente. Ha già messo d’accordo tutti. Non credo che a Napoli si sentano orfani di Sarri, sebbene abbia fatto grandi cose. Con Carlo è facile lavorare perché è molto pacato. Non l’ho mai visto andare in escandescenza perché sa bene che per poter aiutare la squadra occorre restare lucidi e freddi. E’ un allenatore pratico e intelligente, sta mettendo mano al Napoli senza stravolgerlo. Deve solo farlo diventare un po’ meno riconoscibile e ripetitivo in alcune fasi di gioco”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.