Il Napoli ieri ha dovuto dire addio al sogno di vincere l’Europa League ieri sera contro l’Arsenal. Queste le pagelle dei principali quotidiani per Carlo Ancelotti, allenatore dei partenopei.
Gazzetta dello Sport 5: “Prova qualcosa di diverso, ma le mosse non risultano efficaci. L’eliminazione non arriva fulminante, ma dopo due mesi poco brillanti. Se in 180′ non fai gol non puoi pensare di qualificarti“.
Corriere dello Sport 5: “La qualificazione era persa all’Emirates, al San Paolo non meriterebbe di perdere ma questa sconfitta lascia una sgradevole sensazione sulla stagione del Napoli. E’ arrivato al momento decisivo della stagione con una squadra floscia“.
Il Mattino 5: “Bocciati i due terzini di Londra, stavolta la strategia è azzeccata: il 3-4-2-1 riesce spesso a mettere in affanno gli inglesi ed era forse l’arma da adottare anche lì, dove i destini europei del Napoli si sono scritti. Si ritrova Ramsey alle spalle delle due punte e non sono tantissime le chance che concede. Il gol su calcio piazzato è una mazzata. Però del suo dna vincente in questa squadra si vede poco. O nulla“.
Corriere della Sera 5,5: “Deve arrendersi alla qualità superiore dell’avversario, lo spirito di gruppo e la qualità non sono bastate“.
Repubblica 5,5: “Voleva inventarsi un Napoli da rimonta, ora deve inventarsi qualche stimolo“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro