Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “La pressione è la benzina per considerare tutti i dettagli, ma ognuno la manifesta in modo diverso”

La seconda parte dell'intervista di Carlo Ancelotti su Dazn

«Solitamente sono calmo e pacato, non vuol dire che non abbia pressione. Ognuno la manifesta in modo diverso in base al  carattere che ha. Per me la pressione è la benzina per stare vivo, stare concentrato, stare attento, diciamo considerare tutti i dettagli. Questa per me è la pressione. È vero che riesco a staccare, non sono sempre sotto pressione. Ci sono momenti che prendo per me, ad esempio quando sono a casa. Alla base c’è che l’importante è essere sotto pressione e non essere sotto stress».

Immancabile il passaggio sul suo menù preferito, con scelte tra specialità parmigiane, bavaresi, spagnole, francesi:

antipasto: parmigiano e prosciutto di Parma
primo: tortellini
secondo: pulpo alla gallega
dolci: tiramisù

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.