Ancelotti: “Koulibaly non si muove, resterà con noi. Il Napoli ha ampi margini di crescita, vincere non è lontano”

"So che non si può pagare 10 milioni d'ingaggio a un giocatore"

L’allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Repubblica toccando diversi argomenti:

Sul mercato: “Il Napoli non è costretto a vendere e tanto meno a realizzare plusvalenze. Koulibaly, ad esempio, da qui non si muove”. Per l’allenatore del Napoli, la vittoria è vicina: “Ho una squadra già ben strutturata e con margini di crescita, anche se giovane. La spina dorsale è robusta”. Grande sintonia tra Ancelotti e il progetto di De Laurentiis: “So che non si può pagare 10 milioni d’ingaggio a un giocatore. Il presidente tiene i conti a posto e non gli chiederò di far saltare il banco”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.