Ancelotti: “Italia? La mia idea è quella di allenare un club”

''Mi fa molto piacere l'interesse e l'apprezzamento della gente''

Premiato al gran galà dello sport di Castiglion Fiorentino, Carlo Ancelotti commenta le voci su un suo possibile ritorno in Premier League, magari all’Arsenal a TMW: “Sono venuto qui da Londra e comunque a Londra dovrò tornare. Si parla di tante cose, la realtà è che ci sono ancora campionati in corso e le cose cambieranno più avanti, non adesso”.

Molti italiani la vorrebbero ct della Nazionale.
“Mi fa molto piacere l’interesse e l’apprezzamento della gente. Ormai sono andato via dall’Italia da quasi 10 anni, sono orgoglioso di sentirmi italiano al 100%. Ho imparato tante lingue nel frattempo, ma quando sei arrabbiato non puoi parlare un’altra lingua”.

Futuro in un club e non in una nazionale?
“La mia idea è quella di allenare un club. L’ho già detto e continuo a pensarla così, anche se non credo che tutti capiranno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.