Cerca
Close this search box.

Ancelotti, il legale: “Se ci sono i presupposti, si può firmare un contratto a vita”

Il legale di Ancelotti ha parlato del possibile rinnovo a vita del suo assistito

Vincenzo Ziccardi, legale di Carlo Ancelotti, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mai fatto un contratto a vita, da un punto di vista giuridico non sono contemplati in Italia, forse nemmeno all’estero. Se ci fossero i presupposti giuridici e le parti fossero tutte d’accordo non vedo il motivo per non cominciare a lavorarci, non lo escludo a priori. Se De Laurentiis e il mister sono contenti ci sono i presupposti per un contratto a vita. Faremo approfondimenti giuridici e a riguardo, sentirò Grassani (legale SSC Napoli). Carlo è stato contento dell’interessamento della società, anche De Laurentiis si è palesato fin dall’inizio come una persona estremamente corretta. Ho apprezzato molto l’approccio, la serietà e la chiarezza. Quando ci sono questi presupposti alla fine si poteva arrivare a un accordo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.