Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Gli attaccanti vivono momenti positivi e momenti negativi, bisogna essere focalizzati”

"M’aspetterei di più dagli esterni, movimenti fatti un po’ in anticìpo dagli attaccanti"

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa anche del momento di appannamento dell’attacco azzurro.

“Gli attaccanti hanno lavorato molto bene a livello difensivo, la difesa ha raggiunto solidità anche per quello. Ci sarà qualche rotazione in più, uno su tutti: Chiriches. Sono tutti professionisti molto seri, gli attaccanti sanno che ci sono momenti in cui fila tutto per il verso giusto, altri per quello sbagliato. Bisogna essere tutti più focalizzati ad avere attenzione nei particolari, si risolve senza particolari alchimie. Cazzimma? Manca un po’ di precisione sotto porta, ci sono state delle situazioni in cui i centrocampisti sono andati molto vicini al gol, penso a Zielinski che ha trovato la rete contro lo Zurigo. M’aspetterei di più dagli esterni, movimenti fatti un po’ in anticìpo dagli attaccanti, sono aspetti che abbiamo già valutato insieme con i giocatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.