Cerca
Close this search box.

Ancelotti: ”Gli acquisti del Milan sono stati sopravvalutati. Ho un consiglio per Gattuso..”

''Vedrei bene Montella in Nazionale''

Ospite nel corso della Domenica Sportiva, Carlo Ancelotti ha parlato anche dei problemi del Milan: “È entrata una nuova proprietà che ha cercato di rinnovare molto, ha fatto tanti investimenti. Credo che siano stati sopravvalutati alcuni acquisti che fino a questo momento non hanno reso. Occorre pazienza, perseveranza, e per il Milan diventa difficile adesso avere pazienza. Montella? Io sono sempre contro l’esonero degli allenatori, ma un allenatore che subentra credo che abbia zero responsabilità perché la colpa viene data sempre a chi c’era prima.

Montella in Nazionale? “Io ce lo vedrei. È molto bravo, abbiamo passato del tempo insieme a Londra”.

È possibile un suo ritorno al Milan? “In questi mesi mi hanno tirato dentro un po’ ovunque, Croazia, Arabia Saudita, Milan… Non ho parlato con nessuno del nuovo Milan”.

Il Milan? “Quando c’è da cambiare paga sempre l’allenatore. A Gattuso direi di fare una cosa: è meglio affondare con le proprie idee che con le idee degli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.