Cerca
Close this search box.

Ancelotti difende Milik: “L’attaccante non va giudicato solo per i gol, Arek si sta muovendo in sintonia con la squadra come gli chiedo”

"Contro la Roma ha dato il suo contributo, ha fatto un grande lavoro fisico"

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha speso parole importanti per Arek Milik nel corso della conferenza stampa di oggi. L’attaccante polacco ha infatti ricevuto numerose critiche dopo la prestazione messa in mostra contro la Roma: “Milik? Ci si aspetta di più perchè spesso l’attaccante è giudicato per i gol che fa, sta vivendo un periodo d’astinenza e si nota qualche mancanza. Contro la Roma ha dato il suo contributo, ha fatto un grande lavoro fisico, si sta muovendo in sintonia con la squadra come gli chiedo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.