Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Il Bayern è il passato, mi preparo per una nuova avventura. Milan o Roma? Hanno già gli allenatori”

Il grande tecnico parla delle possibili voci di mercato

Premiato a Torino per il suo libro “Leader Calmo” il tecnico Carlo Ancelotti ha parlato così a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Essere calmo è una mia caratteristica. Perché dovrei essere nervoso? Ormai il Bayern è una cosa passata. L’esonero fa parte del lavoro, è finita un’avventura e adesso mi preparo per affrontarne un’altra. Il mio rapporto con i giocatori è sempre stato buono in ogni società, anche in Baviera non ho avuto grossi problemi, ho rispettato tutti facendo le mie scelte. Non so se qualcuno era contro di me.

L’allenatore del Milan è Montella, quello della Roma Di Francesco e quello dell’Italia Ventura: spero che possano vincere tutti le partite. Montella vice? Farei il suo, lui farebbe il mio. Vorrei fare una partita per uno, il problema è trovare una società che ce lo faccia fare. La troveremo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.