Ancelotti alla RAI: “Era necessario cercare di vincere in tutti i modi”

''Il Cagliari aveva speso molto''

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha così commentato a Radio Rai la vittoria in extremis ottenuta dai partenopei in casa del Cagliari: “Abbiamo fatto un primo tempo blando ed un secondo tempo più intenso, pur con interruzioni. Alla fine abbiamo trovato il gol e la vittoria. Avevamo una formazione iniziale con poca profondità, poi con l’inserimento di Mertens e Insigne le cose sono migliorate. Il Cagliari aveva speso molto e con quella disposizione lì era necessario cercare di vincere in tutti i modi. Nella seconda parte ci son state molte interruzioni, un ostruzionismo esasperato. Credo che i sette minuti di recupero fossero giusti. La reazione dopo il ko col Liverpool è stata buona, con serenità e giocatori motivati. Vogliamo essere competitivi in campionato, Europa League e Coppa Italia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.