Ancelotti alla RAI: ”Abbiamo disputato un’ottima partita. Non è colpa dei troppi cambi”

''Non abbiamo raccolto quello che meritavamo''

Ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta contro il Cagliari: “Non è colpa dei troppi cambi, non ci dobbiamo fare condizionare dal risultato. Abbiamo fatto un’ottima partita, poi siamo stati puniti immeritatamente. Abbiamo preso due pali, non potevamo fare di più. Strana l’espulsione di Koulibaly, non so cosa si siano detti con l’arbitro. Credo che l’intensità della partita è stata alta, il secondo tempo è stato una porta sola. Non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Nessuno si deve interrogare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.