Ancelotti al CdS: “Per lo scudetto non escludo il Napoli, ma infortunio Osimhen è grave. ADL? Ogni tanto ci sentiamo”

Le parole dell'ex tecnico azzurro, oggi al Real Madrid

L’ex tecnico del Napoli oggi al Real Madrid Carlo Ancelotti ha concesso una intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati c’è stato anche il campionato di Serie A: “Sorpreso dalle difficoltà della Juve? Sì. Non è squadra da alti e bassi, il suo specifico è la continuità, non la bellezza. Periodo brutto, ma la crisi di risultati è fisiologica, la Juve è entrata nella stagione del rinnovamento, dopo tanti anni di successi. Per lo scudetto la corsa è a tre, non escludo il Napoli, anche se la perdita di Osimhen è grave. Spalletti sta facendo un grande lavoro. Aurelio ogni tanto lo sento. In amicizia“.

Firenze, Toscana, Italy, 17-03-19, Italian football match between ACF Fiorentina – SSC Napoli at the Artemio Franchi Stadium in picture Carlo Ancelotti coach ssc napoli , the final score is (Antonio Balasco – Pacific Press )
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.