Cerca
Close this search box.

Ancelotti ai microfoni di Movistar: “Abbiamo vinto una gara difficile contro un avversario forte”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista a Movistar Champions League dopo la vittoria in casa del Napoli per 2-3: “Una partita difficile, contro un avversario forte, non abbiamo gareggiato bene, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Penso che non sia un rigore, perché è un rimpallo di Nacho e non può tagliare la mano. Poteva essere stato dato o meno, ma la regola dice che non puoi fischiare su un rimbalzo. Nel primo tempo abbiamo trovato ottime soluzioni con Bellingham e con Rodrygo, si fronteggiavano trovandosi uno contro uno. Penso che abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma penso che sia la norma quando giochi contro squadre così: soffrire. L’ingresso di Modric? Penso che abbia dato risultati, perché avevamo bisogno di più controllo, è arrivato con la sua qualità, esperienza e ci ha dato più controllo del gioco. Osimhen? Penso che sia il miglior attaccante di testa al mondo. Abbiamo retto molto bene. Credo che sul primo gol si potesse fare meglio, ma di solito succede così”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.