Ancelotti: “ADL? Mai litigato finora. Scudetto un sogno, non utopia”

Così alla radio ufficiale

Attraverso Radio Kiss Kiss, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha affrontato diversi temi legati al club azzurro.

Ha mai litigato con De Laurentiis? “Ancora no, non abbiamo avuto neanche discussioni. Siamo sempre andati completamente d’accordo su tutto. C’è certamente rispetto reciproco, quello di sicuro”.

Ci credete allo scudetto? “Non è il momento di far calcoli. Siamo partiti bene, si può fare meglio. Il primo bilancio si può fare alla fine del girone d’andata, quando ci sarà chiarezza anche in Champions League, vedremo se saremo passati e lì vedremo il distacco”.

Ha detto che per vincere c’è bisogno di fortuna. Conferma? “Anche. Io sono nato fortunato. Anche De Laurentiis? Sì, anche il presidente. Ma ci sono anche altre componenti”.

La parola ‘Scudetto’ può essere pronunciata?“E’ un sogno e per fortuna non è una utopia. I sogni si possono raggiungere, le utopie no”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.