Ancelotti a SKY: “Non ci siamo difesi bene. Ai tifosi della Fiorentina che insultavano ho detto di andare a casa. Mando un saluto a Sarri”

Le parole dell'allenatore del Napoli

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato nel postpartita di Fiorentina-Napoli a SKY Sport:

Alla fine ci siamo messi con tre centrocampisti, le ammonizioni del primo tempo ci hanno condizionato nell’intensità della ripresa. Non abbiamo difeso bene, ma avanti sono state fatte cose molto bene. Firenze campo ostico e ostile, dopo 90′ di insulti ho consigliato alla gente di Firenze di andare a casa. Mi dispiace perché simpatizzo molto per questa squadra e questa tifoseria, mio padre era un grandissimo tifoso della Fiorentina, ma purtroppo c’è tanta gente ignorante in giro e in quel momento ce n’erano parecchi dietro la mia panchina. Abbiamo concesso molto, ma abbiamo fatto anche quattro gol in trasferta. Non ci serve l’attaccante dopo la partita di oggi, forse ci serve un difensore (ride, ndr). Questa è una squadra che può lottare per vincere, come ho detto in precedenza. I ragazzi in attacco hanno fatto molto bene oggi. Dobbiamo insistere su quello che stiamo facendo, la squadra in allenamento mi dà tante soddisfazioni. Auguro tutto il meglio a Maurizio Sarri, non riuscirò a vederlo alla prossima, ma spero di farlo presto. Probabilmente contro la Juventus sarà la partita più impegnativa della stagione e va bene incontrarla alla seconda giornata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.