Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Sky: “Siamo stati sfortunati e poco incisivi. Abbiamo perso due punti, ma mancano ancora 5 partite”

Le dichiarazioni del mister azzurro nel post-partita

Al termine del match di Champions League del suo Napoli contro la Stella Rossa il mister degli azzurri Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ mancato poco per vincere, sopratutto nella finalizzazione. Abbiamo sbagliato di poco nell’ultimo passaggio, nella finalizzazione. Siamo stati anche un poco sfortunati, oltre ad esser poco incisivi. Abbiamo perso due punti in un girone difficile, ma dobbiam giocare altre 5 partite, dunque ancora nullo è perduto. Il girone rimane difficile e complicato, oggi siamo al secondo posto nella classifica del girone. Non dobbiamo esser troppo negativi. E’ vero, non siamo riusciti a fare gol ma è mancato veramente poco. Era inevitabile nel quarto/quarto della partita giocare andare in contro in una fase di partita del genere, vedete Salisburgo-Stella Rossa… la dinamica della partita è stata quella perchè perdon tempo, si buttano. Ho dovuto mettere Mertens, poi per Allan la sua uscita dal campo è stata condizionata anche per l’ammonizione. Abbiam perso molto tempo per arrivare agli attaccanti quando la loro difesa era schierata. Abbiam giocato molto per fuori e poco del dentro al campo purtroppo. Insigne? Mi sta piacendo in quella posizione perchè è bravo nello stresso e si sa muovere bene senza palla. E’ chiaro che quando è entrato Mertens si è spostato un pò più a sinistra, ed ovviamente ci voleva più gamba ma lui era stanco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.