Ancelotti a SKY: “Qualificazione in 180′, servirà una gara intelligente. Sulla formazione…”

"Potrebbero giocare anche Insigne, Milik e Mertens insieme"

Alla vigilia della gara col Salisburgo l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo recuperato mentalmente e fisicamente dopo lo sforzo con la Juve. Il Salisburgo gioca a ritmi elevati, sarà una partita di grande intensità, ci sarà un grosso dispendio di energie. La squadra ha recuperato, siamo pronti a giocare una bella partita. Dobbiamo pensare che la qualificazione si gioca in due partite, servirà una gara intelligente. Il Salisburgo pressa molto, è dinamica, aggressiva, gioca in verticale. Dobbiamo controllare il gioco ed evitare i contropiedi. La squadra è concentrata, il momento è buono e lo hanno dimostrato le ultime partite, nonostante i risultati altalenanti. Siamo pronti. Formazione? Giocando di giovedì sera anche chi ha giocato 90′ con la Juve ha recuperato pienamente. Saranno solo scelte tecniche, non fisiche, e in attacco potrebbero giocare anche Insigne, Milik e Mertens insieme, non sarebbe la prima volta…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.