Ancelotti a Sky: “Decisioni di Banti superficiali su Mario Rui! Dobbiamo crescere in professionalità ed esperienza. Sui cori contro di me…”

Le parole del mister azzurro nel post-gara di Juve-Napoli

Dopo la sconfitta del suo Napoli quest’oggi all’Allianz Stadium contro la Juventus i colleghi di Sky Sport hanno raccolto le impressioni del mister azzurro Carlo Ancelotti, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Cosa ho detto a Banti nel finale di gara? Penso che abbia preso una decisione superficiale su Mario Rui perchè sulla seconda ammonizione ha fischiato dopo, quindi non ha deciso subito. Della partita sono molto contento per la prestazione perchè abbiam pressato bene all’inizio, poi dopo la Juve è riemersa.  Nel secondo tempo stavamo facendo bene, ma dovremo migliorare sotto il profilo della professionalità e dell’esperienza. I cori? Bah.. i soliti cori, magari mi consolerò guardando in bacheca la Coppa del 2003…. Ci può stare una nostra sconfitta qui, ma noi dobbiamo continuare a crescere e a migliorare sotto tanti aspetti. Anche la partita di oggi l’ha dimostrato che stiamo crescendo. Il nostro centrocampo ha dimostrato forza e potenza quando ci proiettavamo in avanti, poi abbiam subito la forza loro e anche l’ambiente. Dobbiam trovare una miglior gestione della tensione in momenti come questi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.