Cerca
Close this search box.

Ancelotti a KKN: “Serve più cattiveria, non mi è piaciuto il Napoli della seconda parte della stagione”

"Manca la fame per gli obiettivi "

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

“Abbiamo pressato alto e creato opportunità per un’ora. Dobbiamo essere più precisi, manca qualcosa ed è inevitabile dirlo. Non c’è attenzione e quella cattiveria in più nelle marcature. Dobbiamo blindare il secondo posto e dopo rifletteremo sui dati. Ognuno guarda a casa propria. Abbiamo ottenuto questo vantaggio in campionato dopo un ottimo inizio. La seconda parte di stagione non è stata soddisfacente come la prima, la squadra è cambiata ed adesso è più fragile. Le valutazioni su questa squadra sono le stesse che abbiamo fatto 2 mesi fa, abbiamo già le idee molto chiare per il futuro. Dobbiamo essere più cattivi, indipendentemente dal nome dell’attaccante. Non vedere l’obiettivo vicino ha fatto calare la cattiveria.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.