Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Kiss Kiss: ”Siamo stati poco brillanti. Cancellerei solo gara con la Samp nel girone d’andata”

''Era da un po' che non segnavamo su azione''

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelottiha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine del match odierno: “È stata una partita sofferta, abbiamo subito due volte il pareggio quando eravamo in controllo del match, abbiamo avuto la forza di vincerla, non è stato facile. È un periodo della stagione un po’ così, non c’è stata brillantezza nel gioco da parte un po’ di tutte le squadre. 

Milik e Mertens? Ottima prestazione di entrambi, erano quattro partite che non facevamo gol su azione, oggi ne abbiamo fatti tre ed è un ottimo segnale positivo. Si può fare di più soprattutto quando continueranno a crescere quei giocatori che non hanno reso al 100% tanti motivi, ci vuole un po’ di tempo. 

Un bilancio di questo girone d’andata? Ci sono margini di miglioramento, siamo stati competitivi in tutte le partite, dobbiamo escludere solo quella con la Samp, ma penso che il prossimo anno lo saremo di più.Tornando sull’episodio di Kalidou? Su questo c’è un protocollo molto chiaro, basta rispettarlo, durante Inter-Napoli abbiamo chiesto solo una sospensione temporanea, mi auguro che questo episodio spiacevole non ricapiti, in ogni caso se il protocollo non verrà rispettato lo rispetteremo noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.