Ancelotti a Kiss Kiss: “Quando giochiamo da squadra siamo molto forti. Dobbiamo tornare a farlo!”

Le parole del tecnico azzurro alla radio ufficiale

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Genoa. Ecco quanto dichiarato:

In questo momento non stiamo difendendo bene. Abbiamo lasciato tante opportunità all’Empoli ed al Genoa. Non pressiamo bene e quando difendi male attacchi anche male. Dobbiamo velocemente rimettere a posto alcune cose. I ragazzi devono tornare a fare le cose che hanno fatto fino a poco tempo fa. Arsenal? Una squadra che gioca in maniera piuttosto imprevedibile. Credo che giovedì inizieranno con la difesa a tre, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. L’aspetto mentale non mi preoccupa, so che la squadra arriverà carica ma dobbiamo migliorare tecnicamente. Noi abbiamo dimostrato di essere forti quando giochiamo da squadra e quando non ci lasciamo prendere dalla pigrizia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.