Ancelotti a Kiss Kiss: “Ottima prestazione, ma il risultato non ci ha premiato. Stiamo crescendo”

Le parole del tecnico azzurro alla radio ufficiale

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine del matc contro la Roma. Ecco quanto dichiarato:

Ottima prestazione, il risultato non ci ha premiato. Non abbiamo mai mollato ed abbiam fatto dì tutti per vincere, nonostante la sfortuna, le difficoltà e qualche errore. Abbiamo costretto la Roma a giocare nella propria area di rigore: siamo stati bravi. Stiamo trovando continuità sotto l’aspetto fisico, mentale e di gioco. La presenza in area sta migliorando e questa sequadra sta crescendo. Adesso bisogna pensare all’Empoli e nient’altro. Juventus? Dobbiamo pensare a quello che vogliamo e possiamo fare sul campo. Se la gente ci sostiene possiamo fare grandi cose“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.