Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Kiss Kiss: “Con il Salisburgo sarà più difficile, non mi aspettavo di dominare la Juve”

"Bisogna tenere vivo questo campionato "

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

Questo è il calcio: avremmo meritato ampiamente di vincere. La partita è stata molto condizionata dall’espulsione di Meret, che è stata molto frettolosa. Bisognava considerare tante cose, come la traiettoria della palla. Si andava a vedere con molta tranquillità e si poteva prendere la stessa decisione ma meditando. Siamo stati molto pericolosi sin da subito dopo il goal di Pjanic. Siamo molto vicini alla Juventus, lo ha dimostrato la partita di oggi. Ci manca la continuità della Juventus, ma a livello tattico e di motivazioni siamo molto vicini e questo ci deve confortare. Tutti aspettiamo giovedì, la partita è molto delicata e sarà più difficile di stasera. Giocheremo contro una squadra che sicuramente non è rinunciataria, siamo molto motivati e non ci saranno scorie. Questo dominio ha sorpreso anche me, non mi aspettavo di avere questa supremazia. 

Chi gioca sbaglia, fa parte del meraviglioso sport che giochiamo. Dobbiamo essere tanto motivati. Ci sono tanti dispiaceri, anche perché dopo tante partite perdiamo in casa.

Bisogna tenere vivo questo campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.