Anastasio: ”Vorrei rimanere al Parma, ma nel mercato non si sa mai”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Armando Anastasio, giocatore di proprietà del Napoli e in prestito al Parma nell’ultima stagione, è stato intervistato a Radio Crc: ”Segreto della promozione? Siamo stati sempre uniti anche quando abbiamo avuto dei momenti in difficoltà.

Assomiglio più a Mario Rui o a Ghoulam? Sono due grandi giocatori anche dal punto di vista in fisico assomiglio a Ghoulam.

Il mio futuro? Ho firmato un prestito biennale a Parma, ma nel mercato non si sa mai.

Gruppo 94-97 delle giovanili del Napoli? E’ stato un anno positivo per tutti noi, ma a volte capitano anni giusti e a volte anni sbagliati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.