Amoruso si sbilancia: “Domenica sera la Juve se la vedrà nera”

"Gli azzurri non hanno nulla da perdere e vogliono accorciare il gap. Sul futuro dico che..."

Nicola Amoruso, ex attaccante tra le altre di Napoli e Juventus, interviene ad ‘Un calcio alla radio’, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non ha nulla da perdere, credo che domenica per la Juve sarà veramente dura. D’altro canto i tredici punti di distacco non sono pochi: sarà una buona occasione per accorciare le distanze e crescere in fiducia in quella che è la partita più attesa dell’anno per l’ambiente azzurro. Una vittoria vorrebbe dire continuare il percorso di crescita ma per il salto di qualità definitivo credo ci sia bisogno di portare all’ombra del Vesuvio qualche nome di primissima fascia. Il fatto di avere Ancelotti in panca è un buon viatico per convincere giocatori di primo livello a venire a Napoli, anche per mantenere i grandi giocatori che ci sono già che hanno bisogno di lottare per qualcosa di importante.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.