Amoruso: “Juve-Napoli? Spiace non vedere le due squadre al completo”

Nicola Amoruso, doppio ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino riguardo il big match tra azzurri e bianconeri: “Spiace sapere che andranno in campo due squadre incomplete, per diversi motivi. Ma bisogna affrontare la situazione che stiamo vivendo. Dovrà essere un Napoli maturo nelle partite che contano, perché quella di Torino è una gara importante. E non credo che possiamo dare troppe colpe alla squadra per le sconfitte viste nelle ultime partite. Le assenze sono state un fattore per Spalletti. A Torino dovrà scendere in campo il Napoli visto a Milano. La Juventus? Una stagione di sicuro particolare, di ricostruzione dopo l’addio a Cristiano Ronaldo. La squadra ha dovuto ritrovarsi”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.