Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Juve favorita, ma il Napoli potrebbe riaprire il campionato”

"So cosa significa vivere queste partite a Napoli, ma anche a Torino, entrambe vorranno vincere"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio e Diego De Luca, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Juventus Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Juventus? E’ una bella partita, se la Juventus dovesse vincere metterebbe un sigillo al campionato, al contrario si potrebbe riaprire. Il ritorno di Higuain fa da contorno a una bellissima sfida. Mi aspetto molto dal Napoli, una squadra che sa giocare benissimo al calcio. La Juve è favorita, ma il campionato potrebbe riaprirsi con un’eventuale sconfitta, anche perchè ha ancora la Champions League e potrebbe lasciare qualcosa in campionato. Panchina d’Oro a Sarri? E’ stato un premio meritato, è un allenatore che sta facendo grandi cose in Italia ma anche in Europa, dove si è giocato la partita con il Real Madrid. So cosa significa vivere queste partite a Napoli, ma anche a Torino, entrambe vorranno vincere. Higuain? Non è facile giocare in uno stadio che ti fischia, i fischi condizionano, non è facile giocare con 60.000 tifosi che ti fischiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.