Amoruso: “Il Napoli non deve guardare alla Juve, ma continuare a fare il suo campionato”

Intervista di Radio Kiss Kiss Napoli al doppio ex

Radio Kiss Kiss Napoli ha intercettato un doppio ex di Atalanta-Napoli, ovvero Nicola Amoruso, che si è espresso così nel corso di Radio Goal: “Per il Napoli è un match impegnativo stasera, un campo tosto dov’è difficile far punti. L’esperienza e la bravura di Gasperini ha portato i suoi frutti. E’ una squadra che si difende bene e ha giocatori di qualità, in grado anche di far gol e inventare. Sarà dura per il Napoli, ma mi aspetto la solita mentalità di una squadra che è matura e che ha bisogno di far punti. Diciamo che la Juve fa un campionato a parte, ma la storia dice che basta sbagliare poco e si riapre il campionato. Allora il Napoli dev’essere lì per approfittarne e continuare a crescere, facendo il suo campionato. Con Ancelotti è migliorato ancora di più nella consapevolezza, è cresciuto anno dopo anno. Per arrivare ai livelli della Juve, bisogna fare investimenti più importanti, mi aspetto sempre più crescita, magari con uno stadio nuovo per incrementare il fatturato. Penso che stasera sia avvantaggiato il duo Mertens-Insigne, perché sono in grandissima forma, naturalmente può servire durante il match la fisicità di Milik, che a me piace molto. In alcuni momenti della partita c’è bisogno di giocatori come lui“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.