Amoruso: “Il Napoli è favorito sulla Juventus nella corsa Champions”

Così a Radio Crc

“Quella che è scesa in campo finora non è la Juve. Alla squadra di Pirlo è sempre mancato lo spirito giusto per affrontare le gare con la consapevolezza di dover e di voler vincere a tutti i costi”. L’ha detto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’ Nicola Amoruso. L’ex attaccante di Juventus e Napoli ha ammesso che “i bianconeri hanno tanti problemi. Purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza. Lo confermerei soltanto se riuscisse a qualificarsi per la Champions. A proposito della corsa ai primi quattro posti, vedo il Napoli favorito sui biaconeri”. Questo perché “Il Napoli ha recuperato calciatori importanti, Osimhen si sta mettendo in mostra e sta segnando anche con regolarità. Mertens, invece, è un campione assoluto. Il belga fa la differenza anche se gioca per pochi minuti”. Nonostante i miglioramenti del Napoli, pare che Gattuso non debba restare sulla panchina del Napoli. “Secondo me le strade di Gattuso e De Laurentiis si sono già divise. E’ ovvio che nessuno possa ammetterlo, perché altrimenti ci sarebbero ulteriori distrazioni per il gruppo. Speravo che Gattuso potesse restare a Napoli a lungo. Purtroppo è successo qualcosa che lo impedirà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.