Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Gara non decisiva ma bellissima da giocare, attacchi stellari, ma Cavani fa la differenza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex attaccante di Juventus e Napoli Nicola Amoruso.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Quella di sabato non sarà certamente una sfida decisiva in chiave scudetto, ma finora è sicuramente la partita più importante del Campionato. Assisteremo ad una grandissima gara tra le due squadre più forti della Serie A: ci sarà tanta qualità e fisicità in tutti i reparti del campo e sarà preparata alla perfezione da due grandi tecnici come Conte e Mazzarri.
Si confronteranno due attacchi stellari, anche se tra i due preferisco quello del Napoli, che con Cavani ha fatto un enorme salto di qualità: è uno degli attaccanti moderni più forti e completi al mondo, uno dei pochissimi che riesce a fare la differenza e determinante anche nella fase difensiva.
Nella Juve non sottovaluterei Quagliarella, uno dei più in forma del reparto offensivo bianconero in questa fase del Campionato.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.