Cerca
Close this search box.

Amodio: “Napoli, potrebbe essere una stagione trionfale”

"Secondo posto ed Europa League sono alla portata"

Roberto Amodio, ex difensore del Napoli, è convinto che il finale di stagione dei partenopei possa essere scoppiettante. In effetti, anche ieri sera la squadra di Benitez ha dimostrato di essere in formissima, sconfiggendo nettamente la Sampdoria e creando occasioni a ripetizione. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Ci sono tutte le possibilità – afferma Amodio – per il raggiungimento del secondo posto. E’ un Napoli in salute, mentre le altre sono in difficoltà. e poi peseranno anche gli scontri diretti. All’ultima poi ci sarà la sfida con la Lazio…”

Adesso la squadra azzurra è la più in forma di tutte?
“Sì, e poi adesso – continua Amodio – ha anche un entusiasmo incredibile. Senza dimenticare che è stato pure ritrovato Insigne. Un rientro fondamentale”.

Su Higuain difficile aggiungere altro?
“E’ in gran spolvero, ha avuto una flessione qualche settimana fa ma adesso è di nuovo grande”.

Alla fine per il Napoli potrebbe essere una stagione molto soddisfacente?
“Sì, i conti si fanno alla fine. Potrebbe essere un’annata trionfale. Lo scudetto sarebbe stato difficile per chiunque, la Juve è la più forte di tutte. Però secondo posto – conclude Amodio – e Europa League sono alla portata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.