L’ex tecnico Ammazzalorso è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, nel magazine quotidiano in onda dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Quest’anno il Napoli è molto convinto, migliorato sul piano tecnico per le qualità proprie dei giocatori. Penso sia un’annata importante, possono lottare su due fronti. Ha un gioco ben definito indipendente dagli interpreti che ti permette di disegnare trame offensive e non subire gol. Il Milan e l’Inter stanno ancora cercando la propria identità. Napoli in lotta per lo scudetto? Per me lotta tranquillamente per il tricolore con il Milan e la Juventus. Non credo nell’Inter e nelle due romane per motivi diversi. Al Napoli auguro di vincerlo, come primo passo è importante. Un riconoscimento ai primi 7 anni d’attività societaria”.
Galliani dice che le squadre che vanno avanti in coppa perdono circa 10 punti in campionato? “Non sono d’accordo. Il Napoli ha una struttura diversa dalle milanesi, molto più giovane. I calciatori possono fare più partite in una settimana”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro