Cerca
Close this search box.

Amichevole tra Italia e Francia U21 in memoria di Valeria Solesin

Il 2 Giugno ci sarà un'amichevole per la giovane italiana vittima degli attentati a Parigi del 13 novembre.

La Nazionale Under 21 scenderà in campo il 2 giugno a Venezia in un’amichevole contro la Francia. La partita è stata organizzata in memoria di Valeria Solesin, la giovane italiana vittima dell’attentato del 13 novembre al Bataclan di Parigi. Ad annunciarlo è stato il Direttore Generale della FIGC Michele Uva nel corso della conferenza stampa che ha fatto seguito al Consiglio Federale odierno: “Sarà una giornata dedicata al ricordo di Valeria Solesin –ha dichiarato Uva – abbiamo chiesto proprio alla Francia di giocare questa amichevole, in ricordo della notte degli attentati di Parigi”.

Fonte: VivoAzzurro

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.