Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Pecchia? Scelta giusta, sarà un grande vice”

Raffaele Ametrano, ex calciatore tra le altre di Napoli, Juventus, Udinese e Cagliari, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se ho sentito Fabio Pecchia? No, so che sta studiando l’inglese, quindi preferisco lasciarlo alle sue cose. Il Napoli ha fatto un’ottima scelta affidandogli il ruolo di allenatore in seconda, piacerà di sicuro a Benitez e migliorerà ulteriormente: gli auguro una carriera di primissima fascia, come d’altronde merita. E’ sempre stato un professore: mi ricordo in ritiro, lui cercava di studiare ed io gli nascondevo i libri! Con lui ho vissuto esperienze bellissime, come l’Europeo Under 21 che portammo a casa, eravamo spesso compagni di stanza anche in ritiro: lo conosco benissimo e vi dico che è la persona giusta. Cavani? Spero tutto si risolva presto, sostituirlo sarà difficile, nell’eventualità, ma a questo punto meglio sapere subito come andranno le cose. El Shaarawy prima punta? Non saprei, ma di sicuro, specie nella prima parte di stagione, ha certificato di avere un grande fiuto del gol. Tutti i rumors sul mercato azzurro? E’ sempre stato così: anche quando giocavo io, questi erano periodi di calcio parlato.”

La Redazione

M.P.

 

Enzo D’Orta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.