Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Juve superiore in difesa e a centrocampo, ma in avanti il Napoli…”

L’ex giocatore di Juventus e Napoli Raffaele Ametrano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli non è la cenerentola della Serie A. Ha un suo passato, una sua forza e credo che venga temuta e rispettata. Scontro a centrocampo? Quello della Juve ha fatto la fortuna della squadra ed è praticamente identico a quello dello scorso anno. Quello del Napoli ha invece cambiato gli interpreti. Diciamo che difesa e centrocampo della Juve sono superiori, ma il Napoli in avanti è molto più forte. Pirlo? Il Napoli deve essere bravo a chiudere l’ultimo passaggio, ma non credo che metteranno un uomo su di lui dal primo minuto. Quagliarella? Penso che subisca molto la pressione di questa partita. Farà comunque la sua parte”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.