Ametrano: “Benitez nome di impatto, ma io preferisco Allegri”

L’ex calciatore Raffaele Ametrano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Secondo me il contatto tra De Laurentiis e Benitez c’è stato. Ma da qui a diventare l’allenatore del Napoli ce ne passa. Mazzarri non era il massimo sotto il profilo della comunicazione, ma ha ottenuto i risultati. Adesso ci vuole un allenatore di personalità, uno che abbia esperienza. Per Benitez parla il suo curriculum, ma alla fine solo il campo può dare giudizi. Prenderlo significherebbe portare un allenatore di impatto. Io preferirei più Allegri. Ha fatto bene sia con i campioni che con i giovani. Lo vedo come l’identikit giusto per una piazza come Napoli. Cavani? Non credo che l’addio di Mazzarri l’ha in qualche modo influenzato. Adesso dobbiamo vedere se c’è una società importante disposta a portalo via”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.