Cerca
Close this search box.

America’s Cup, corsa ad ostacoli, De Magistris: “Ma ce la faremo”

È ritornata la corsa a ostacoli, ma ce la faremo anche questa volta“. Lo ha detto il sindaco di Napoli,Luigi De Magistris, in merito alla candidatura della città per le World series 2013 dell’America’s Cup.
“E’ una battaglia portare a Napoli la Coppa America, nel mondo si va in competizione con tante città”. Una battaglia “impari”, sottolinea, perché “senza soldi”. “Noi offriamo competenza, onestà generosità e bellezza – ha aggiunto – Finora ci hanno fatto sempre vincere e vinceremo anche questa volta. Non ci sono cose facili a Napoli poi le ‘ciucciuettole’ che si erano messe un attimo a riposo hanno ripreso vigore, ma ce la faremo anche questa volta”.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.