Cerca
Close this search box.

Amelia: “La squadra deve stringersi intorno al ct: serve coesione per arrivare ai mondiali”

"In questo momento lo spogliatoio deve stare unito con l'allenatore e tutto lo staff per andare al Mondiale"

Marco Amelia, ex portiere e campione del mondo nel 2006, è intervenuto alla Domenica Sportiva ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

“Buffon ha una grande personalità, trasmette tutto ciò che è al di fuori, l’Italia sta avendo delle difficoltà e c’è bisogno di questo tipo di atteggiamento da parte di Gigi e da parte di tutti quei giocatori più esperti .Lo spogliatoio in nazionale è determinante perché a causa dei vari campionati c’è poco tempo per stare insieme, per fare gruppo, bisogna lavorare con l’allenatore. In questo momento lo spogliatoio deve stare unito con l’allenatore e tutto lo staff per andare al Mondiale. Lo spogliatoio è fondamentale per un ct”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.