Ferma la serie A, l’attenzione del magazine 91° Minuto (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) si concentra sull’attualità calcistica. Importante in questo senso l’intervento del giornalista AMEDEO GORIA che è a Coverciano al seguito dell’Italia. “Nel ritiro c’è molto riserbo nel parlare di calciopoli, quasi non se ne parla più anche se ci sono gli ulteriori casi di giudizio. A Balotelli non sono state fatte domande ne su quest’argomento e neanche sulla sua visita del giugno 2010 a Scampia con persone di dubbia qualità morale. Con Maggio s’è parlato dei club e della nazionale”.
Quali sono le ultimissime sugli azzurri? “Prandelli dovrebbe riproporre il 4-3-3 adottato all’inizio della sua gestione. Una scelta conseguenza delle assenze di Cassano e Rossi. Le punte dovrebbero essere Pepe a destra, Balotelli a sinistra e Pazzini al centro. Sarà abbandonato il rombo di centrocampo e, quindi, un uomo partirà dalla panchina e la sua identità la scopriremo solo prossimamente. Personalmente ritengo che ai tifosi interessano poco i moduli, ma vedere un buon gioco e le vittorie”.
Martedì prossimo Italia-Uruguay si giocherà all’Olimpico di Roma, ma non era più logico il San paolo di Napoli. “Certamente visto che nei sudamericani ci sono Gargano e Cavani. E’ stata scelta la capitale per i 150 anni dell’Unità così come prossimamente si giocherà a Genova per aiutare le popolazioni alluvionate. Penso che l’Italia tornerà presto allo stadio San Paolo che merita una partita”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro