Ambrosino: “Speriamo che l’arbitraggio di Juve-Napoli non sia affidato ad un Mazzoleni”

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Una grande squadra come il Napoli dev’essere abituata alle varie convocazioni in Nazionale ed ai rientri flash prima di una grande partita. Certo, queste cose si sentono di più prima di una partita come quella con Juve rispetto, ad esempio, con una gara col Chievo, ma gli azzurri devono avere forza per essere al 100% in un’occasione del genere. Spero, inoltre, che l’arbitraggio possa essere tranquillo, senza il Mazzoleni del caso: l’ultima? Chiellini che non viene espulso a Siena. L’unica mia perplessità è proprio sulla direzione di gara, spero che a fine gara non ci sarà nulla da recriminare. Chi vince? Il Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.